Costacurta, prima la gaffe poi le scuse in tv: “Ho detto una stronz…”

Alberto Gilardino, dopo aver portato il Genoa dalla Serie B alla A, nel primo campionato da tecnico di massima serie sta facendo cose egregie, con i rossoblù che, dopo la vittoria di ieri sull’Udinese, sono saliti a quota 33 punti dopo 26 giornate. Un altro campione del mondo con l’Italia 2006, che si sta mettendo in evidenza anche da allenatore è Daniele De Rossi: dopo la breve e negativa esperienza alla Spal, è diventato il trainer della Roma. Con i giallorossi ha ottenuto il passaggio del turno in Europa League e quattro vittorie su cinque partite in campionato.

“Gilardino e De Rossi stanno esplodendo”

Eppure c’è chi, parlando di loro due, ha preferito restare con i piedi per terra. Si tratta di Alessandro Costacurta, ex calciatore e oggi opinionista a Sky Sport, che ha detto la sua durante un discorso che riguardava Gilardino e De Rossi. Ad introdurre l’argomento negli studi dell’emittente era stato il giornalista Paolo Condò: “In un periodo nel quale gli altri sono un po’ distanti, e parlo dei campioni del mondo del 2006 che fanno gli allenatori, abbiamo in Gilardino e De Rossi due che invece stanno esplodendo. L’altro giorno parlavo con Fabio Capello degli allenatori nuovi di questa stagione: mi ha parlato molto bene di Gilardino, dicendo ella sua prima stagione in Serie A sta dimostrando di saper fare tutto“. Ma c’è chi asserisce dei dubbi sulla questione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cagliari-Napoli ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni Successivo SUPER-G VAL DI FASSA CANCELLATO/ Troppa neve, salta anche la seconda gara (CdM sci, oggi 25 febbraio 2024)